info@mediatag.it

 

 

home

 

chi siamo

 

contatti

 

credits

 

Sistema qualità

 

Job Oppuntunities

 
   

 

Copertina

Aste

ASTE INFOAPPALTI
Un progetto editoriale che ha raggiunto, in poco tempo, la leadership nel settore dei media specializzati. Unico in Calabria, ASTE Infoappalti ha avuto la qualità di farsi apprezzare per la qualità dei contenuti, per la garanzia della pubblicazione, per la facilità di consultazione, per la certezza nelle pubblicazioni e nella diffusione.  Un mezzo di comunicazione che è diventato una vera guida  per gli operatori del settore e per quanti vogliono partecipare.  ASTE Infoappalti è stato scelto anche dalla Pubblica Amministrazione  per la pubblicazione delle inserzioni di gare, appalti, aggiudicazioni .

Copertina

Inside

INSIDE  “THE LIVING ART MAGAZINE”
IL MENSILE D’ARTE E CULTURA PIU’ INNOVATIVO D'ITALIA.
OBIETTIVI
- Diffondere e promuovere la cultura e l’arte
- Valorizzare i migliori talenti e il patrimonio culturale italiano
- Individuare e valorizzare le nuove tendenze e le eccellenze in tutti i campi intellettuali e creativi sia in Italia che all’estero
- Fornire uno strumento di informazione autorevole, moderno e completo a tutti gli operatori di settore e a tutti i fruitori di “arte viva”
- Sostenere i giovani talenti

Copertina QuiNotizie

QUI NOTIZIE
Periodico d’informazione , attualità, politica e servizi, fonda il suo progetto nella comunicazione free. Qui  rappresenta la più seguita pubblicazione di servizio dedicata alla città. Suggerisce ad oltre 20.000 nuclei familiari come vivere meglio tutto ciò che la città offre. Dai consigli commerciali per lo shopping, dai servizi …..E ancora inchieste su temi di particolare interesse. Insomma, non soltanto un indispensabile guida ai consumi, ma un prezioso strumento per capire le nuove idee e tendenze di una città sempre più attiva. Grazie ad una distribuzione personalizzata  Qui raggiunge quasi tutti i nuclei familiari; oltre 20.000 famiglie, a secondo della località, troveranno il proprio periodico gratuito, davanti alla porta di casa o nella cassetta della posta.

Copertina

QuiEconomia

QUIECONOMIA - Il primo mensile della Calabria dedicato all'economia

Si tratta di un mensile di economia regionale che nasce dalle costole di Aste Infoappalti, il progetto di comunicazione leader nell’informazione legale e giudiziaria in Calabria che, per crescere, ha bisogno di nuovi spazi e di esplorare nuovi territori. 
L’idea alla base di Qui Economia è di diventare uno strumento di servizio per i protagonisti del sistema produttivo calabrese, sia esso pubblico che privato.Un punto di riferimento sia per i produttori che per i consumatori.
Qui Economia, venduto in edicola a € 1.90, uscirà all’inizio di ogni mese per 11 numeri l’anno, avrà una foliazione di 56 pagine, formato tabloid, con otto pagine a colori.